Giovanile

GIOVANILE

UNDER 16/18 FEMMINILE

Nel 2021 inizia la scommessa con il gruppo giovanile.Lโ€™obiettivodella societร  e deinostricoach รจ da sempre trasmettere non solo tecnica ma anche motivazione, condivisione e sano agonismo, a prescindere dalla vittoria o dalla sconfitta.

Con questi presupposti il gruppo รจ cresciuto, consolidando amicizie e giusto spirito di squadra, consapevole di rappresentare il futuro, abbastanza prossimo, di ControVento.

MINI VOLLEY

L'amore per la pallavolo lo coltiviamo fin dapiccoli. Attraverso il gioco, a partire dai 6 anni,si possono apprendere tutte le tecniche di questo complesso sport.Inostri piccoli atleti ci regalano sempre grandi soddisfazioni ed รจ per noi motivo di orgoglio vederli giocare e divertirsi insieme.