🏐 Attività

LE SQUADRE

La nostra missione è diffondere l'amore per questo sport e offrire a tutti la possibilità di vivere emozioni uniche e coinvolgenti attraverso l'attività pallavolistica. Siamo convinti che la pallavolo sia uno sport adatto a tutte le età e siamo pronti ad accogliere chiunque desideri unirsi a noi in questa avventura sportiva.

Attività:

• Agonistica
  • Amatoriale
  • Giovanile

2^ DIVISIONE FEMMINILE

La tecnica delle giocatrici più esperte al servizio delle più giovani per alimentare motivazione impegno ed entusiamo. Una squadra unita che cerca costantemente di raggiungere i propri obiettivi!

- 3 ALLENAMENTI SETTIMANALI

- CAMPIONATO  FIPAV

CALENDARIO PARTITE 2024 ⟶

3^ DIVISIONE MASCHILE

Si riparte dalla terza divisione, un nuovo gruppo con gli stessi obiettivi di sempre: migliorare e affrontare sfide sempre diverse, restando uniti.

- 3 ALLENAMENTI SETTIMANALI

- CAMPIONATO  FIPAV

CALENDARIO PARTITE 2024 ⟶

VOLLEY... MA NON POSSO

CONTROVENTO VIRUS

AMATORIALI MISTE

I gruppi amatoriali misti rappresentano l'inizio della storia della nostra associazione. I gruppi sono aperti a tutte le età e a tutti i livelli, l'intento è costruire un gruppo solido che lotta insieme per conquistare i propri obiettivi. Sono sicuramenteun'ottima occasione per mettersi alla prova e sfidareipropri limiti.

- 2 ALLENAMENTI SETTIMANALI

- TROFEO AMATORIALE DOC

Calendario e Risultati gara
Su fb e ig

scopri il Trofeo Amatoriale DOC

UNDER 16/18 FEMMINILE

Nel 2021 inizia la scommessa con il gruppo giovanile.L’obiettivodella società e deinostricoach è da sempre trasmettere non solo tecnica ma anche motivazione, condivisione e sano agonismo, a prescindere dalla vittoria o dalla sconfitta.

Con questi presupposti il gruppo è cresciuto, consolidando amicizie e giusto spirito di squadra, consapevole di rappresentare il futuro, abbastanza prossimo, di ControVento.

MINI VOLLEY

L'amore per la pallavolo lo coltiviamo fin dapiccoli. Attraverso il gioco, a partire dai 6 anni,si possono apprendere tutte le tecniche di questo complesso sport.Inostri piccoli atleti ci regalano sempre grandi soddisfazioni ed è per noi motivo di orgoglio vederli giocare e divertirsi insieme.